Lancio del progetto Smart Installer

Cari amici e colleghi,

come era stato anticipato in occasione del SAIE 2014, è giunto il momento di avviare il progetto “Smart Installer”, che rappresenta un ulteriore strumento che abbiamo immaginato per rafforzare lo storico legame che lega la nostra fiera col mondo dell’installazione elettronica.

Il progetto è molto semplice e si articola in due parti, ma va a colmare a nostro parere un vuoto, e vuole costituire uno strumento utile a chi, come voi, lavora giornalmente nel campo dell’installazione.

La prima parte consiste nella messa on line dopo la fine della Fiera di ottobre di un portale web dell’installatore elettronico, aperto a tutti i professionisti del settore, che ambisce a rappresentare una sorta di “Linkedin” dell’installazione, utile per farsi conoscere, per rimanere informati sulle novità del mercato e per consentire al pubblico di trovare facilmente un professionista affidabile.

La seconda consiste in un marchio volontario, che vuole premiare quanti di voi – e sappiamo essere molti -si impegnano ogni anno in un necessario processo di formazione che vi consente di rimanere aggiornati sul velocissimo e continuo progresso delle tecnologie e di sviluppare competenze sempre più elevate. Una sorta di attestato di partecipazione elettronico che andrà automaticamente ad arricchire il vostro curriculum.

Uno strumento aperto a tutti, quindi, e un marchio volontario concesso a quanti si applicano ogni anno per la propria crescita professionale.

Nel sito web www.alldigitalexpo.it potrete già scaricare il regolamento e compilare il form di iscrizione al portale, nonché consultare l’elenco dei corsi accreditati “Smart Installer” che si terranno in Fiera a Bologna in occasione del SAIE 2015, dal 14 al 17 ottobre prossimo.

Alla Segreteria operativa di Promospace (Padiglione 33 stand B26 corsia B) saremo lieti di fornirvi ogni ulteriore informazione.

Il Presidente
Paolo Dalla Chiara

PDC smartinstaller.800

Iscriviti alla Newsletter

Follow Us!