Formarsi investendo POCO Denaro per ottenere MOLTI Risultati!

Oltre 300 installatori hanno già partecipato ai nuovi corsi itineranti di IP CENTER sulle Reti IP, Videosorveglianza e Tooway.

Cari amici,
IP Center è diventato, ben presto, un punto di riferimento importante per la maggior parte dei tecnici installatori italiani che intendono specializzarsi e tenersi aggiornati sulle nuove tecnologie, senza doversi spostare dalla propria città di residenza, risparmiando sui costi di trasferta e sostenendo un costo di formazione accessibilissimo a tutti . . . a partire da soli € 190!
Questo nuovo metodo di formazione itinerante è reso possibile grazie alla fattiva collaborazione tra IP Center, gli Open Sky Service e gli altri distributori del settore elettronico ed elettrico presenti su tutto il territorio italiano, contribuendo ad accrescere le conoscenze tecniche dei propri installatori per rendere sempre più fruibili i molteplici servizi che i moderni apparati offrono agli utenti finali.
Oggi la maggior parte delle persone è in possesso di uno smartphone, di una smart tv, di un tablet, di un computer, di un collegamento ad internet, di un router, di un decoder, di una console di videogiochi, di un videocitofono, di un impianto di videosorveglianza e di tutta una serie di prodotti evoluti che spesso non vengono utilizzati al meglio delle loro potenzialità, pur avendo investito qualche centinaio o migliaio di euro per entrarne in possesso.
Ecco, dunque, la necessità da parte del tecnico installatore di imparare a conoscere e a gestire le diverse tecnologie che permettono una completa integrazione dei suddetti apparati, offrendo nuovi servizi ai propri clienti e poter beneficiare di nuovi mercati e nuovi guadagni.
Il punto di partenza, per iniziare a padroneggiare tutti questi nuovi servizi, è certamente l’IP, che non è una semplice applicazione, ma un insieme di tecnologie che sono alla base dei servizi di oggi e dei prossimi anni.

Il corso sulle Reti IP, di IP Center, offre la possibilità di conoscere come funziona una rete IP, gli indirizzi IP, le caratteristiche dei diversi apparati di rete, imparare a realizzare e configurare reti wireless e cablate per la connessione di apparati fissi e mobili, di decoder My Sky HD, compreso il servizio Sky On Demand, e di una telecamera IP.
Il corso sulla Videosorveglianza IP fornisce ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze necessarie per progettare, dimensionare e realizzare i principali sistemi di videosorveglianza, da quelli analogici fino ai sistemi più innovativi su IP, per proporre soluzioni di impianto in funzione delle esigenze del cliente e dei luoghi da controllare, con una guida adeguata alla scelta dei prodotti da utilizzare.

Sul sito www.ipcenter.it c’è il calendario corsi dove puoi scegliere il corso più vicino alla tua zona, oppure, puoi inviarci una richiesta di informazione sul corso che più ti interressa frequentare, sarà nostra cura tenerti informato sui corsi che si terranno presso il tuo grossista di fiducia.
IP Center si avvale della collaborazione didattica di Marcello Bologni e Fabrizio Bernacchi, che sono, sicuramente, i docenti più conosciuti ed apprezzati dai tecnici installatori italiani. Marcello e Fabrizio, grazie alla loro ventennale esperienza, hanno contribuito alla crescita e alla preparazione professionale di migliaia di installatori, offrendo loro innumerevoli opportunità di sviluppo e di successo nel proprio ambito lavorativo.

Tiziano Santoro
Direttore Generale di IP Center

Iscriviti alla Newsletter

Follow Us!