Corso Avanzato Reti IP

IP CENTER, in collaborazione con CEART, organizza un nuovo
Corso Avanzato sulle Reti IP.

RIVOLI (TO) – lunedì 13 ottobre 2014

HOTEL TULIP INN TURIN WEST – C.so Allamano 153

Come fare per aumentare la qualità del tuo lavoro?

Nel nuovo mondo del lavoro ogni tecnico installatore è chiamato ogni giorno a risolvere una serie di problemi legati, soprattutto, alle esigenze di integrazione e di comunicazione dei propri clienti, sia in ambito residenziale che aziendale e commerciale: condomini, uffici, negozi, centri congressi, alberghi, villaggi, agriturismi, campeggi e in tantissime altre situazioni dove c’è la necessità di configurare apparati per la ricezione e la trasmissione di segnali dati.

Perciò, è determinante per ciascun installatore tenersi aggiornato e preparato sulle nuove tecnologie e sulle varie tipologie di reti, per offrire sempre soluzioni ottimali ed ottimizzate. Questo permette di creare valore aggiunto per il cliente, migliorare la qualità dell’organizzazione aziendale, aumentare il proprio campo di azione ed essere autonomo nella realizzazione di impianti anche complessi.

Da queste esigenze nasce il nuovo Corso Avanzato Reti IP.
Partendo da quanto già appreso con il corso Reti IP base, con il corso Reti IP Avanzato si approfondisce in maniera dettagliata la progettazione di una rete wireless, la scelta dei componenti, le configurazioni più complesse di apparati quali routers, gateway, access point e la sicurezza delle reti stesse. Ed ancora, verranno analizzate tutte quelle tecnologie che permettono di scambiare dati tra gli apparati domestici per rispondere alle esigenze, sempre maggiori, di integrazione e di comunicazione.
Ricco di esercitazioni, il Corso Avanzato Reti IP vi aiuterà ad implementare la vostra attività e ad aggredire mercati sempre più esigenti e redditizi.

Il corso si svolgerà lunedì 13 ottobre 2014 presso l’Hotel TULIP INN TURIN WEST – C.so Allamano 153 – Rivoli, dalle ore 09,00 alle ore 18,00.

Un ottimo investimento da non perdere, i posti sono a frequenza limitata.

Conferma subito la tua partecipazione, chiama lo 011 411 7965, oppure manda una mail a: massimiliano@ceart.net

Iscriviti alla Newsletter

Follow Us!