Corso Videosorveglianza IP

PORTOGRUARO (VE): Venerdì 6 maggio 2016, presso la sede di MARCHIOL, Viale Pordenone B, n° 2, dalle ore 09,00 alle ore 18,00.

Il corso di Videosorveglianza, organizzato da MARCHIOL FORMAZIONE, in collaborazione con IP Center, rappresenta un momento importante per la crescita professionale dei tecnici installatori per poter sfruttare tutte le opportunità che il mercato ci offre.

Il Corso di Videosorveglianza IP, ricco di prove pratiche, fornisce ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze necessarie per progettare, dimensionare e realizzare i principali sistemi di videosorveglianza, da quelli analogici fino ai sistemi più innovativi su IP, per proporre soluzioni di impianto in funzione delle esigenze del cliente e dei luoghi da controllare. Una particolare attenzione verrà data alle normative vigenti del settore.

Al termine della giornata di formazione verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, il materiale didattico e assicurata un’assistenza gratuita post-corso.

Richiedi subito maggiori informazioni, chiama il 348 4116288, oppure, manda una mail a: t.santoro@ipcenter.it, il corso è a frequenza limitata, previa prenotazione anticipata.

Il corso  è rivolto a installatori elettrici ed elettronici, progettisti, manutentori e commerciali del settore, aziende di informatica, responsabili dell’ufficio tecnico e del Comando di Polizia Municipale di Enti Locali.

Non perdere questa straordinaria occasione di frequentare li corso presso la tua zona di residenza.

Approfitta subito dell’offerta!

VS_VI.800 smartinstaller.800

Iscriviti alla Newsletter

Follow Us!