Corso Fibra Ottica

VICENZA: Venerdì 24 aprile 2015, presso la sede di CIME, via L. Massignan 10, dalle ore 09,00 alle ore 18,00 – Tel.: 0444.220 100.

MARCHIOL FORMAZIONE, in collaborazione con IP Center, vuole offrirti la possibilità di specializzarti sulla Fibra Ottica, proponendoti una giornata di formazione a condizioni vantaggiose ed esclusive.

L’ impiego della Fibra Ottica è oggi molto diffuso nelle telecomunicazioni come mezzo trasmissivo di dati ed accesso ad internet a larga banda. Ed ancora, grazie alla sua ampiezza di banda, alla bassa degradazione del segnale anche su lunghe distanze, la fibra ottica è oggi utilizzata per la distribuzione dei segnali televisivi terrestri e satellitari, permettendo di realizzare impianti centralizzati sia nei vecchi condomini che in quelli di nuova costruzione, portando alla presa dell’utente un’elevata qualità di segnale per poter fruire di tutti i più innovativi servizi.

Dal 1 luglio i nuovi edifici e le grandi ristrutturazioni dovranno essere Broadband Ready, come riportato nella norma del decreto Sblocca Italia, che prevede l’obbligo di predisporre in fase di costruzione la possibilità di collegamento alla Rete nelle abitazioni.

Questo rappresenta per i tecnici un’opportunità davvero unica e straordinaria perché crea nuove occasioni di lavoro, ma determinerà anche una profonda selezione tra coloro che non sapranno adeguare le competenze tecniche che il mercato e le nuove tecnologie richiedono.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, il materiale didattico e un’assistenza gratuita post-corso.

Richiedi subito maggiori informazioni, chiama il 348 4116288, oppure, manda una mail a: t.santoro@ipcenter.it, il corso è a frequenza limitata, previa prenotazione anticipata.
Il corso sulla Fibra Ottica è rivolto ad antennisti, elettricisti e a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del canale trasmissivo del futuro e le sue implementazioni negli impianti di distribuzione televisiva e multimediali.

Non perdere questa importante opportunità, i posti sono a frequenza limitata.
Conferma subito la tua partecipazione, chiama al numero 348 4116288, oppure manda una mail a:
t.santoro@ipcenter.it.

Approfitta subito dell’offerta!

 

F.O.2

Iscriviti alla Newsletter

Follow Us!